Termini di utilizzo

 

Fluttuazioni dei Prezzi

 

Le carte possono essere soggette a improvvise fluttuazioni di prezzo dovute a variazioni della domanda. Cerchiamo sempre di mantenere i nostri prezzi aggiornati e di riflettere un prezzo di mercato equo. Possiamo evadere gli ordini in caso di aumento del prezzo di mercato, ma ci riserviamo il diritto di modificare o annullare un ordine nel caso in cui gli articoli risultino nettamente al di fuori dei parametri di mercato.

 

Consigliamo, qualora ci si potesse trovare nella situazione sopracitata, di non effettuare l’ordine o di contattarci preventivamente.

 


Metodi di pagamento
 

  • Versamento sul conto corrente postale n. 75412312 intestato a Ga.Va. s.n.c. di Enrico Varano e Michele Galanti
    specificare nella causale il numero d'ordine
     
  • Bonifico bancario Banca:
    BancoPosta
    Intestatario: Ga.Va. s.n.c. di Enrico Varano e Michele Galanti
  • ABI 07601 CAB 11600 conto n. 000075412312 IBAN: IT37 X 07601 11600 000075412312
  • Contrassegno (solo su raccomandata)
  • Paypal (+3%)
  • Carta di Credito (+3%)

 

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dalla ricezione del prodotto. Sarà sufficiente inviare entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata A/R, contenente:

  • Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso
  • Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
  • I dati relativi al proprio conto corrente bancario
    (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, codice cab e abi, numero di conto corrente) per poter effettuare il bonifico bancario.

La raccomandata deve essere inviata a:
Ga.Va. s.n.c. Di Enrico Varano e Michele Galanti
Via Macello 63/c, 5
39100 Bolzano (BZ)

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire all'indirizzo indicato sopra, a mezzo posta, il prodotto a cui è riferito il recesso. Tale prodotto deve essere restituito nelle stesse identiche condizioni in cui è stato consegnato.
 

 

Riservatezza

Le informazioni relative alla Vostra persona, agli ordini e acquisti da Voi effettuati sono considerati nel rispetto della legge sulla privacy, quindi non verranno divulgati a terzi per motivi diversi dalla normale gestione contabile.